Thursday, February 19, 2015

Trucchi asphalt 8 ios

Gameloft ha appena rilasciato gli aggiornamenti significativi per due dei suoi più popolari giochi iOS, Gangstar Vegas e Asphalt 8: Airborne.

Gangstar Vegas ha incontrato il suo "Colori & Crews" aggiornamento. E bene o male, con questo aggiornamento, l'ultimo capitolo della popolare serie Gangstar dei giochi d'azione open-world, che è stato rilasciato da Gameloft come un titolo premio nel giugno dello scorso anno, è andato free-to-play.


"I colori e aggiornamento Crews appena rotolato in Gangstar: Vegas, rendendo il gioco completamente free to play" Gameloft annuncia. "Ci sta andando essere molto più Gangs shootin 'e stealin' qui intorno. Così ora è un buon momento per chiedere a te stesso, 'Chi ha le spalle?' "

Con il suo avere freemium andato, Gangstar Vegas ha acquisito una nuova moneta in forma di diamanti. Puoi guadagnare diamanti dalle missioni completando o eventi speciali e spenderli per sbloccare contenuti extra, missioni, e gli eventi.

La nuova versione di Gangstar Vegas offre inoltre battaglie di bande o sparatorie cooperative, con il supporto per la chat "criminale".

Inoltre, è dotato di nuovi costumi, armi e veicoli, tra cui la festa a tema abiti elfo, pistola zucchero-verniciatura e slitta di Babbo Natale.



Se non è possibile vedere il video incorporato sopra, fare clic qui.

Per quanto riguarda Asfalto 8: Airborne, Gameloft ha aggiornato il popolare gioco di corse free-to-play con 11 nuove auto (tra cui la Tramontana XTR e la Arrinera Hussarya), kit pro, una nuova posizione, e tre tracce vacanze a tema.

L'ultimo aggiornamento di Asphalt 8 introduce anche un nuovo sistema di token in base al quale i token possono essere raccolti da loro guadagnando in eventi o acquistarli nel negozio e hanno speso per ottenere auto esclusive, riempire di carburante o comprare booster.

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, sia Gangstar Vegas e Asphalt 8: Airborne per il download su App Store gratuitamente.

Vedi anche: Gameloft rilascia primo aggiornamento per Asphalt Overdrive, stuzzica Brothers in Arms 3 di nuovo, Gameloft cuoce nuovo match-tre gioco di puzzle Pasticceria Paradise per iOS, e aggiornamenti Gameloft Dungeon Hunter 4 nuovi dungeon, nuovi terrori e altro ancora.
Il Play Store di Google è pieno di centinaia di giochi e onestamente, scegliendo la migliore applicazione per il vostro dispositivo Android può essere un compito molto arduo, soprattutto se sei un novizio in questo campo.

Tuttavia, c'è un poco di cui preoccuparsi qui come abbiamo compilato una lista dei migliori giochi Android gratuiti che sono disponibili a costo zero sul Play Store Android.

Plants vs Zombies 2

Un follow-up a uno dei giochi di maggior successo che sono disponibili come freeware, Plants vs Zombies 2, viene fornito con uno spirito simile a quello dell'originale; tuttavia, sarete trattati per più zombie, power up e piante. Con questo gioco intrigante torre di difesa, avrete uno dei migliori modi per trascorrere il tempo di inattività e il denaro (in caso si fanno acquisti in-app) e non ve ne pentirete in alcun modo come questo gioco è pieno di divertimento.

Fruit Ninja

Fruit Ninja non è un nuovo gioco; tuttavia, la sua dipendenza è ancora altrettanto nuovo come quando il gioco è uscito prima. Puoi diventare il miglior ninja con un solo scorrendo il dito sullo schermo del telefono Android e spenderanno attacchi letali alla frutta. Con questo gioco arcade, non vi annoierete per caso, come avrete un sacco di affettare da fare.

Clash of Clans

Gli utenti Android hanno giocato a questo gioco per un bel po 'di tempo. Anche se si basa su un concetto molto semplice, la Clash of Clans è un gioco molto coinvolgente. Tutto quello che dovete fare è venire con una città e le sue difese, nonché migliorare le tue truppe per respingere potenziali attacchi da altri giocatori. È possibile giocare a questo gioco per età e mai annoiarsi. Inoltre, gli sviluppatori dell'applicazione di fornire regolari aggiornamenti al gioco con uno degli ultimi quelli tra cui la possibilità di accedere alla Clash of Clans su qualsiasi dispositivo Android utilizzando il tuo account Google+.

Candy Crush Saga

Con Candy Crush Saga, non si smettere di giocare una volta che si avvia. Il gioco è basato su un concetto di "Diamond Mine" ed è dotato di numerose missioni e livelli che rendono ancora più difficile smettere di giocare.

Con Candy Crush Saga, non otterrete mai lasciare il vostro smartphone Android, una volta che si avvia pagarlo. E 'disponibile gratuitamente dal sito ufficiale di Google Play Store.

Asfalto 8: Airborne


Se vi piace correre con le auto, allora siete alla ricerca di Asphalt 8: Airborne. Questo gioco è uno dei preferiti tra gli utenti di dispositivi Android, come i giocatori possono scegliere la loro auto preferita, sia essa una Ferrari o di una Lamborghini, e accelerare giù su alcuni corsi incredibili in luoghi diversi. Si può anche scegliere di passare alla modalità carriera che ha 8 stagioni e 180 eventi. Il divertimento si ottiene qui è impareggiabile.

Angry Birds Go

Asphalt 8 hack

Angry Birds Go è un po 'simile a Mario Kart come i giocatori devono scegliere tra una varietà di personaggi Angry Birds e corsa attraverso terreni fantasiose, mentre allo stesso tempo la ripresa di oggetti diversi nei confronti dei loro avversari di corsa. Anche se potrebbe richiedere un certo tempo prima che ci si abitua ad esso, per quanto concerne i controlli, non si fermerà imbracatura quegli altri uccelli una volta appresi i semplici controlli del gioco.

Boom Beach


Boom Beach è una produzione degli sviluppatori di Clash of Clans e con questo gioco; sarete trattati a un gameplay che è quasi simile a quello di Clash of Clans. I giocatori devono costruire una base e difenderla da addestrare le forze che possono anche essere in grado di attaccare e conquistare altri territori nemici.

Questo gioco ha alcune delle migliori battaglie si possono ottenere su dispositivi Android, grazie alla differenza nel tipo di unità e ordine utilizzati nella vittoria del gioco e la sconfitta.

Wednesday, February 18, 2015

hack clash of clans

Clans Attaques chaîne Youtube au Choc des Galado de, et tout le monde pense que ce est son héros de mêlée favori "Running Man" version a inventé un genre. Ce Sprint King 'doublage, montre une nouvelle technique qui comprend plusieurs victoires à deux étoiles et de nombreux employés.
L'idée est assez simple et vous pouvez vous demander pourquoi même pas la peine? Bien sûr, ce est très joli, mais pourquoi? Je vous renvoie à la réponse précédente. Puis a passé tous les soldats - et de la vidéo, Galado utilise une attaque Quatrolavalooni maintenant la norme - Vous, attendez quelques secondes, puis relâchez le roi de la pop-reine. Maintenant, regardez juste où vous les regarder et à un moment donné, il sera la Reine distancer homologue masculin. Il rapide et son travail, laisser.


Programme de diffusion hebdomadaire, le 26 Janvier: Grim Fandango, la lumière et plus Dying
Si la défense reste du roi et de son avenir lorsque la vitesse pop approche de flair et à proximité de démolir les tours (tours à traiter et ce est encore que nécessaire). Si nous jouons bien, que dois-je faire, la mairie est la Reine manipulé au point son attention. Maintenant, le roi devra porter spéciale et il va baisser, mais avant de profiter toute l'attention - et nous espérons avec quelques sortant.
Gardez le feu pour faire toute la Reine, et sur la route pour une victoire 2 étoiles.
Contenant beaucoup d'étapes - - Nous avons été un peu difficile, et peut-être un geste stupide de peu, je l'avoue, mais si vous allez seulement à attaquer de toute façon, vous pourriez aussi bien mettre sur un spectacle.
Clash of Clans est un jeu de stratégie développé par supercellule et disponible pour iOS et Android. Cependant, je ne ai pas un téléphone intelligent ou un jeu informatique jeu jeux de stratégie, de nombreux fans préfèrent. Alors, comment gratuit aujourd'hui sur vos Clans PC et autres jeux vont vous apprendre à jouer du conflit.

Avant nous vous guidons à installer sur votre ordinateur conflits Clans, vous en dira plus sur ce qui fait Clash, l'un des meilleurs jeux de stratégie pour les appareils mobiles.

clash of clans gemmes hack


Si vous aimez les jeux de stratégie, sans aucun doute, vous allez être Clash dépend des Clans. Si le village à construire, et essayer de voler les ressources d'autres joueurs doivent protéger. En utilisant les ressources pour être en mesure de construire des structures défensives, mais aussi pour attaquer d'autres joueurs et soldats utilisent pour voler leurs ressources, sera en mesure de construire. Vous pouvez commencer avant l'attaque des vrais joueurs attaquent les ordinateurs du village. Toutefois, sauf si vous utilisez une bonne stratégie, de vrais joueurs assurent que vous obtiendrez plus de ressources à l'attaque.


Pour jouer à ce conflit de clan sont bon de savoir que votre ordinateur est connecté à Internet ou autres nécessaires inutile. Ce est un jeu en ligne et d'une connexion Internet ou non le plan de travail.

Clash of Clans l'installation sur votre ordinateur

Tout d'abord, vous devez télécharger et installer BlueStacks émulateur Android. Télécharger et installer Windows sur Mac OS 7/8 ou de travailler sur votre ordinateur.

Après l'installation est terminée, il suffit de BlueStacks ouvertes devront rechercher le Clash de jeu de Clans. Après avoir trouvé le jeu que vous voulez installer un appareil Android, installez BlueStacks. Clash de l'installation Clans est terminée, ouvrir le jeu et commencer à jouer.

Si le joueur est un type agressif de l'article vous Clans pertes Tactics Haut Attaque pour tout le monde, je vous suggère de lire notre Clash.