Monday, May 11, 2015

Boom Beach Grenadier Tank Attack

Mondo Giurassico sarà uno dei film più suggestivi di questa estate, almeno in termini di possibile successo e popolarità di mezzo mondo. E fino ad arrivare al cinema possiamo creare nostra con questo adattamento di amly amusement park.
Boom beach trucchi
Uno dei film più attesi dell'estate, mondo Giurassico, avrà il proprio adattamento del videogioco di cortesia di TT Games: Jurassic mondo LEGO. Tuttavia e appena prima della premiere di produzioni, film e avventura azione ed esplorazione cooperativa, amly ha creduto opportuno iOS dispositivi esclusivi agli utenti di godere la corrispondente versione. Quindi abbiamo sviluppato mondo Giurassico: il titolo del gioco, basato sulla notevole Jurassic Park Builder che diverse varianti, nuove funzionalità e più contenuti aggiunti. E tutto in un'applicazione di carattere libero di giocare, come è consuetudine negli ultimi tempi.

In questo titolo derivante dalla fusione di due aspetti distinti e che, in definitiva, costituiscono un gameplay vario e divertente, ma manca di profondità a medio termine. Così, da un lato abbiamo la natura strategica, in cui abbiamo bisogno costruire il nostro speciale di Jurassic Park come se fosse un costruttore di città.

Ma d'altra parte anche aggiunto una componente di "tattico" Pokemon stile di combattimento ma con dinosauri da tramite, aspetto molto più semplificato che godette della famosa saga di Nintendo, ma che aggiunge più varietà al tutto... solo all'inizio.

Analisi di gioco mondo Giurassico
È possibile andare ad per evolvere i dinosauri grazie agli sforzi che si svolgono in laboratorio.
Un parco speciale
Ma andiamo per parti. La prima cosa che dobbiamo renderci conto è che il nostro obiettivo principale in questo titolo è quello di creare un parco divertimenti dove i dinosauri per diventare i protagonisti indiscussi. E se stiamo ottenendo, nostro parco sarà pieno di turisti che lasciano i loro soldi preziosi guardando i nostri animali.

Jurassic mondo The Game (iOS)
Possiamo migliorare il nostro parco tematico costruito diversi edifici e strutture nuove, alimentazione correttamente per animali, ecc.
Che cosa dobbiamo fare in modo che la possibilità di prosperare e ci danno benefici? Perché andare che riunisce il più grande numero di specie di dirci (metà cento in totale), come bene come geneticamente migliorare ogni copia, così questo si evolverà, usando i filamenti di DNA che stiamo ottenendo. Per semplificare alcune operazioni, come in qualsiasi gioco di gestione delle risorse, che noi dobbiamo andare decidere cosa fare in ogni momento con il denaro e gli elementi che abbiamo. Feed dinosauri, investire in laboratorio in modo che si evolvono più velocemente, migliorare le strutture...

Come è spesso necessario in questi titoli, il gioco sarà rendendo più gestibile mentre procediamo, risultando in un lavoro relativamente interessante, ma ha un paio di difetti importanti e "familiare".

Mondo Giurassico il gioco
Le battaglie nell'Arena si svolgono di volta in volta e in li possiamo vedere in azione a decine di loro.
E i riflettori si ha a che fare con la modalità Arena in cui due dinosauri possono combattere attraverso si trasforma, utilizzando un sistema di gioco che ricorda un po' RPG produzioni ma molto più semplificato. Queste battaglie sono state ricreate con non troppa cura e finiscono per essere piuttosto limitato in molti dei suoi campi (ad esempio il numero di azioni che possiamo eseguire). È vero che portano una dimensione diversa a ciò che solitamente presenti titoli di strategia più tradizionali, ma sono molto appariscenti e monotono.

Per la finale e come ultimamente è diventato una moda in giochi per dispositivi mobili, anche il soggetto di GCC è stato attuato. Entrambi si muovono, come ti già adorato, utilizzando soldi veri, possiamo andare a visualizzarlo per buste di lettere. E che cosa contengono? Forse un po ' di tutto: soldi, cibo per i dinosauri, DNA, monete e anche nuovi dinosauri. Come hai già imaginaréis se vogliamo creare una grande squadra di animali è quasi obbligato a procedere alla cassa. E qualcosa di simile succede con il tempo dobbiamo aspettare per eseguire secondo quali azioni (come evolvono a dinosauri, le uova si schiudono, ecc), poiché le micro-transazioni sono all'ordine del giorno. Ma bene, non sono così fastidiosi come quelli registrati in altri titoli.
trucchi boom beach

In definitiva, è un titolo che incorpora una serie di elementi di gioco, e senza che nessuna delle quali è sufficientemente denso o profonda, tutti arrivare a creare un giocabile abbastanza apprezzabile diversità. E per sostenere tutto questo, buona grafica e un audio appropriato è stato incluso. È un peccato che le battaglie sono pesante come nu

No comments:

Post a Comment